Open LAB
Un incontro spontaneo con Paul Klee
Do 27.11.2022
Un incontro spontaneo con Paul Klee
Do 27.11.2022
La domenica pomeriggio le nostre mediatrici e Paul Klee vi aspettano in mostra per vivere un momento di libera creatività
Situato proprio dentro il Museo d’arte della Svizzera italiana e, più precisamente, nell’ultima sala della mostra Paul Klee. La collezione Sylvie e Jorge Helft, un tavolo di lavoro accoglierà chiunque desideri fermarsi per lasciare libero sfogo alla fantasia. Uno spazio accogliente e dinamico, dove sostare per un attimo, osservare ciò che succede e, perché no, creare con le proprie mani.
Ogni domenica, dalle 14:00 alle 15:30, questo luogo accoglierà tutti i bambini (e i loro accompagnatori) che vorranno (avranno voglia di) trascorrere un momento creativo insieme alle nostre mediatrici.
Gli Open LAB accolgono i bambini dai 4 anni per vivere un momento di libera creatività, in un andirivieni di bambini e adulti che possono restare per un momento breve oppure più lungo, a seconda della disponibilità dei posti al tavolo. Un pomeriggio in cui farsi incuriosire dalle opere di Klee, lasciandosi travolgere spontaneamente dall’arte e da piccoli esperimenti fantasiosi.
Nessuna prenotazione necessaria, il tavolo si trova al termine della mostra Paul Klee. La collezione Sylvie e Jorge Helft, al secondo piano del MASI
A cura di Silvia Paradela e Veronica Tanzi
Durata: variabile
Il tavolo è aperto dalle 14:00 alle 15:30
Attività gratuita <16 anni, biglietto regolare di ingresso per gli accompagnatori
Età partecipanti: dai 4 anni
NB: Dai 4 ai 6 anni i bambini sono accompagnati da un adulto, a partire dai 7 anni possono restare da soli. Non è previsto un servizio di accudimento.